giovedì 17 novembre 2011

Review ASTRA make up


Ciao ragazze, ora vi parlo dei miei make up di ASTRA che mi sono stati regalati dal mio fidanzato.
I prezzi li ho cercati su internet.
VISO:
·         Fondotinta compatto N°02 € 6,00 
·         Fard cotto N°05 e N°06 € 4.00

OCCHI
·         Ombretto seta pura N°01, N°07, N°46 E N°48 € 2.90 cad
·         Eyeliner € 2.90

·         Mascara extra volume nero intenso € 4.90

·         Mascara waterproof € 2.40

·         Mascara carbon black infinite lashes € 4.50

LABBRA
·         Matitone rossetto N°04 € 2.80

·         Rossetto rosso chic N°702 € 3.50 circa

·         ROSSETTO rosso chic N°713 € 3.50 circa

Io vi consiglio questa marca perché non è costosa e i prodotti sono buoni.
                                                                           DeborahMakeUp

2 commenti:

  1. Ciao! Sono una tua nuova follower ;)
    Anche io ho acquistato qualcosa dell'astra.. tra cui un ombretto in seta pura,colore verde acqua,molto bello direi,ma non è granchè :S... un altro tipo invece mi piace molto sono quelli duo,sempre Astra... quelli sì,colorano e mantengono un bel pò! Un bacio

    ecco il mio blog http://lepetitespacebyfry.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti astra!!! ne ho un bel po, il mio ultimo acquisto sono stati gli ombretti in crema semplicemente favolosi...!!!

    Baci
    Aly

    http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/

    RispondiElimina