giovedì 17 novembre 2011

TAG: WHAT YOUR NAIL STYLE?

Buongiorno ragazze.
Stamattina, leggendo i vari aggiornamenti dei blog che seguo, mi sono imbattuta in questo simpaticissimo Tag
e ho deciso di partecipare anche io.
Naturalmente invito anche voi a partecipare lasciando un commentino con le vostre risposte sotto questo post.
Buon divertimento!

1. Qual e' la marca di smalti che preferisci?
Non ho una marca preferita a dire il vero, ma mi piacciono molto Kiko, Astra, Pupa e Deborah.
2. Smalto con glitter o senza glitter? 
Assolutamente senza glitter, unghie laccate.
3. OPI, CHINA GLAZE, ESSIE. Tra queste marche quale preferisci?
Sinceramente, non è provata nemmeno uno. Ho sentito parlare molto bene di OPI.
4. Dopo quanto togli lo smalto dalle unghie?
Dopo 5 o 6 giorni.
5. Il tuo colore preferito sulle unghie?
Rosso, ma anche, marroncino e nero.

6. Colori chiari o colori scuri?
Se proprio devo scegliere, prediligo i colori scuri.
7. Quale smalto indossi in questo momento?
In questo momento ho il verde di Deborah.
8. Lo smalto MATTE è in o out?
Seguendo la moda è in! Ma a me non piace molto.. preferisco le unghie laccate.

9. Che ne pensi della famosa "french manicure"?
La trovo sempre molto elegante e mi piace davvero molto. Peccato io abbia sempre le unghie cortissime, altrimenti la realizzerei spesso.
10. Qual e' il tuo colore preferito per l'autunno?
Sto utilizzando molto i toni scuri sul grigio, sul verde o sul marroncino e oro.

Nessun commento:

Posta un commento